Le terrificanti avventure di Sabrina

Regista: Roberto Aguirre-Sacasa

Anno: 2018 – in produzione

Stagioni: 1

Episodi: 10 + 1 speciale

Durata: 49-63 min (episodio)

Genere: drammatico, horror, fantastico

Cast principale: Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Richard Coyle, Miranda Otto.

Trama: Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita routinaria: va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano. Dovrà fare una dura scelta, abbandonare tutto e tutti per la sua vita da strega, oppure rinuciare ai suoi poteri per una normale vita da umana. Cosa sceglierà?

Curiosità: Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie televisiva statunitense di genere paranormale ambientata nello stesso mondo di Riverdale. La serie originariamente fu concepita come una serie collegata a Riverdale quando era ancora in sviluppo per The CW; tuttavia dopo che la serie fu spostata su Netflix, non è chiaro se ci potrebbe essere una connessione con la serie sopra citata. Per quanto riguarda un crossover tra le due serie, Aguirre-Sacasa ha detto che nell’ottobre 2018 “non dovrebbe succedere”. Ha aggiunto che dal momento che entrambe le serie erano già state stabilite, un crossover potrebbe accadere in un film indipendente con entrambi i cast, potenzialmente intitolato Afterlife with Archie, e basato sulla serie di fumetti di Archie Horror con lo stesso nome. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione che partirà il 5 Aprile 2019.

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com