Call Of Duty Mobile

Call Of Duty Mobile

Call of Duty: Mobile  

Il videogioco Call of Duty: Mobile è stato annunciato per la prima volta a marzo 2019 con l’editore Activision che ha rivelato che avrebbe voluto sviluppare più giochi per smartphone in futuro.

Lo studio Tencent Timi, che ha esperienza nella creazione di giochi online multiplayer per piattaforme mobili, si è occupato delle varie implementazioni.

Al momento, tutte le modalità sono giocatore contro giocatore (PVP), inclusa la Battle Royale. Tuttavia, Activision ha rivelato che il gioco non sarà esclusivamente multiplayer bensì ci saranno ulteriori modalità di gioco che verranno aggiunte in un secondo momento.

La maggior parte del gioco si svolge su mappe con personaggi e armi apparsi in numerosi titoli Call of Duty nel corso degli anni, incluse le serie Modern Warfare e Black Ops.

MODALITÀ DI GIOCO

Il gioco fa parte della categoria sparatutto e, come sopra, nelle diverse modalità esistono mappe e mini giochi con diverse caratteristiche. 

Chiccha

Questo gioco conserva tuttora una grande community che continua a giocare con la stessa passione di quando i membri di quest’ultima erano erano bambini. Quello era uno dei pochi momenti della giornata in cui ci si poteva rilassare e chiamare il proprio amico per dirgli ” dai vieni su COD che giochiamo un po’ insieme?”

Oggi invece è possibile anche senza la chiamata grazie a una feature, ovvero quella del microfono, che permette a persone da tutto il mondo di riunirsi e discutere del gioco, parlare della partita, scambiarsi idee e strategie.

 

Armi da FuOco

Con l’aggiunta di armi sempre nuove e  potenti con diverse rarità, il gioco piano piano comincia a diversificarsi da quello che prima era un gioco fantastico. Semplice ma comunque fantastico. Al momento quest’ultimo presenta oltre 500 varianti di armi leggendarie e oltre 200 armi mitiche che possono essere personalizzate dallo Gunsmith che permette di aggiungere Buff  all’arma.

Game Play

il gioco può essere visto da molte prospettive, con diverse armi si possono esercitare diverse strategie sul campo di gioco. Abbiamo diversi tipi di giocatori : i Camper persone che aspettano l’avversario per ucciderlo in agguato in posti come case, cespugli e angolini; i Pusher, giocatori che vanno sempre testa alta al fronte nemico e non sanno aspettarlo:  saranno sempre i primi a morire, però  la loro morte non verrà sprecata in vano. Ci sono poi i più intelligenti, gli  Sniper che sono una via di mezzo tra i 2, molte volte sono l’asso della squadra, possono attaccare ma anche aspettare il momento perfetto per lanciare il loro colpo che può essere essenziale allo svolgimento della partita, riservano un ruolo che in pochi riuscirebbe.

Loading

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com