Elezioni dei rappresentanti

Elezioni dei rappresentanti

Vi comunichiamo che il 28 ottobre dalle ore 7:50 alle 9:50 si terranno l’assemblea di classe degli studenti, dove si decideranno i rappresentanti di classe e si voterà per la lista che rappresenterà l’istituto quest’anno.

Di seguito vi illustriamo come si svolgeranno:

  1. Orario 7:30 – 7:50 Operazioni propedeutiche dei docenti della 1°Ora I docenti avranno il compito di presiedere la fase iniziale dell’assemblea, ricordando le norme di comportamento dell’emergenza sanitaria e delle competenze del consiglio di classe

2. Orario 7:50 – 9:50 Assemblea di classe studenti e operazioni di voto Al termine dell’assemblea alle ore 8:50 il docente di servizio darà il via alle operazioni di voto, nominando i membri del seggio; costituito dal presidente (il docente) e due scrutatori (due studenti scelti dalla classe).

Per i consigli di classe dovranno essere eletti per ogni classe 2 rappresentanti. Ogni studente voterà su una scheda in cui potrà esprimere una sola preferenza. Al termine del voto i membri del seggio provvederanno a raccogliere le preferenze dei compagni.

Nella stessa occasione si terranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti nella consulta provinciale studentesca ( 2 rappresentanti )

Salvatore D’amicis 5°E Tommaso Armani 4°E

3. Elezioni dei rappresentanti degli studenti del consiglio d’istituto (4 rappresentanti)

Le operazioni di voto saranno contestuali a quelle per elezioni dei rappresentanti degli studenti nei consigli di classe e nella consulta provinciale. Ogni elettore potrà esprimere il proprio vota di preferenza per uno o due candidati.

I rappresentanti d’istituto quest’anno si sono organizzati in un unica lista:

Lista ufficio 2.0, in foto le loro proposte e di seguito i loro nomi:

Alessandro Di Stasio 5°G

Alessandro Ruzza 5°G

Filippo Reggiani 5°E

Pietro Guandalini 4°T

 97 total views,  2 views today

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com