“L’altro allo specchio” siamo noi!

“L’altro allo specchio” siamo noi!

L’11 novembre sbarchiamo in libreria e negli store online con il libro “L’altro allo specchio”! Cosa?! Sì, avete capito bene, le storie di alcuni di noi neo arrivati in Italia sono diventate un libro grazie all’idea e all’impegno del prof. Marco Ambrosi che ha trovato poi la collaborazione di Aliberti Compagnia editoriale e ora sono pronte per farsi conoscere dal grande pubblico! Gli autori vanno da scrittori famosi come Giacomo Mazzariol e Lo Stato Sociale (per non parlare della prefazione di Dacia Maraini) fino ai nostri prof e compagni di scuola, tutti insieme con l’unico bellissimo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’immigrazione.

Non siamo più dunque solo storie per sentito dire ma prendiamo vita costringendo il lettore a mettersi allo specchio! Leggeteci per credere.

La copertina è di Lorenzo Menini. L’intero ricavato andrà per la costituzione di corsi di italiano L2 del nostro istituto. #staytuned per ulteriori aggiornamenti sulla presentazione (a distanza) del libro!

 999 total views,  39 views today

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com