L’IS Nobili premiato al concorso Maramotti 2023

L’IS Nobili premiato al concorso Maramotti 2023

Alla presenza di Efisio Marras e Gloria Bertuzzi presso l’Aula Magna dell’UNIMORE si è tenuta la premiazione del concorso Giulia Maramotti per l’anno scolastico 2021/2022.

Per la nostra scuola il primo premio è andato a Elisa Lucano, classe 4ª C premiata per la motivazione, l’impegno e per la cura nel presentare il progetto. Le proposte risultano complete, moderne e mature, sia nelle scelte che nell’esecuzione degli schizzi.

Seconde classificate Martina Troia della classe 4ª C per l’illustrazione molto personale del prodotto presentato, l’attenzione al dettaglio e la coerenza con l’ispirazione iniziale con un focus sulla moda street, e Sabrina La Rocca della classe 4ª B per la ricerca approfondita e per lo sviluppo completo, moderno e coerente del tema personale scelto, con un approccio casual e easy to wear.

Terzo premio a Louisa Nyame Arthur della classe 4ª C premiata per l’impegno dimostrato nell’eseguire il progetto che risulta essere sofisticato, sia nella ricerca che nell’esecuzione degli schizzi, e a Franco Alberto Petit Bon, premiato per l’interesse, l’impegno e la passione per la moda dimostrati da scelte estetiche e culturali interessanti, sia nella ricerca che nelle proposte.

Menzione speciale a Greta Rampini, della classe 4ª B, per l’impegno e l’interesse dimostrati e per la completezza del progetto presentato, a Maria Laura Stradi, classe 4ª B, per l’impegno, la sensibilità verso le il tematiche sociali e per l’originalità delle illustrazioni proposte e a Matilde Fantuzzi, classe 4ª A, per lo sviluppo grafico delle stampe e per la ricerca di volumi e silhouettes.

E adesso si aspetta il prossimo anno!

« di 10 »

Loading

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com