Borse di studio per gli alunni del Nobili

Borse di studio per gli alunni del Nobili

Si è tenuta sabato 17 dicembre 2022 la premiazione degli alunni meritevoli del nostro istituto con relativa consegna delle borse di studio.
A presiedere la premiazione il dirigente scolastico Elena Guidi: «Dopo anni difficili eccoci di nuovo qui riuniti con Giovani che si formano per migliorare il sistema paese. Questa giornata sottolinea l’istruzione come obiettivo di nuova ricarica per le generazioni a venire. Grazie a tutti i benefattori e complimenti ai ragazzi che si sono meritati questo premio!»

E anche noi, in qualità di alunni del Nobili vogliamo ringraziare i benefattori ricordandoli tutti.

Borse date dai Periti industriali – (consegnate dal sig. Bedogni)
Hanno realizzato lo sviluppo industriale dell’Italia: presenti nell’ambito delle professioni tecniche hanno favorito il presidio dello sviluppo.

Ingranaggi Moreali spa– consegnate dal sig. Fantini
Ingranaggi di precisione, esperienza 50ennale, garantisce prodotti qualificati con strumenti e macchinari all’avanguardia.

Walvoil – consegnate dalla dott.sa Strozzi
Parte di Interpump group, valvole oleodinamiche e mercato internazionale. Investimenti alla ricerca e allo sviluppo, promuove il saper fare con collaborazioni nel mondo dell’ istruzione, è tra le aziende fondatrici di Its Maker.

Borsa dedicata a Cristian Pagliani, perito meccanico diplomato al Nobili e lavoratore in Walvoil che ci ha lasciati prematuramente.

Ceire – consorzio installazioni elettriche reggiane
Da sempre sul territorio come realizzatrice di impianti industriali e non solo.

Borsa Dedicata all’ Ingegnere Cesare Righi – docente al Nobili venuto a mancare prematuramente.

Fondazione Gallingani Mainini Onlus – consegnata dal dott. Roberto Cerioli. Erogazioni di borse di studio per giovani meritevoli e volenterosi.

Benefattore anonimo: quest’ultimo ha voluto allegare alla donazione una lettura tratta da “Il piccolo principe” per ricordare e invitare i giovani a studiare con amore impegnandosi a conoscere le lingue del mondo.

Loading

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com