Eicma Milano 2019

Eicma Milano 2019

Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo Accessori

Ieri, domenica 10 novembre si è conclusa l’EICMA, una fiera motociclistica iniziata giovedì 6 novembre che attira ogni anno milioni di appassionati.

Rho fiere di Milano mette in esposizione migliaia di motocicli, ciclomotori, quad, biciclette e molto altro per quanto riguarda le parti del segmento.

Le ingenti novità di quest’ anno sono state quelle di Ducati, ma non solo. L’azienda ha presentato la nuova streetfighter 1000cc con più di 200cv per un totale di 160kg, probabilmente una delle moto omologate da strada più potenti attualmente in commercio. Kawasaki ha azzardato con la nuova ZH2, la naked della casa giapponese con il motore turbo condiviso con la H2 e la H2R. Aprilia ha presentato la sportiva di media cilindrata, la RS 660, dando così la possibilità anche ai possessori di patente A2 di guidare. Yamaha ha stupito tutti mostrando la rivisitazione dal punto di vista meccanico e soprattutto estetico, con nuove carene completamente in carbonio. Ktm ha riprodotto il vecchio modello della duke 790 aggiungendo 100cc e così creando una nuova naked da 890cc.

Quest’anno EICMA è stato meno soddisfacente rispetto alla mostra degli anni scorsi, il fatto è che sono stati presentati meno prodotti del solito. Non per questo l’interessa e l’attenzione verso questo settore sono calati.

.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com