Insatiable

Regista: Lauren Gussis

Anno: 2018 – in produzione

Stagioni: 2

Episodi: 12

Durata: 40-53 (episodio)

Genere: commedia nera

Cast Principale: Debby Ryan, Dallas Roberts, Christopher Gorham, Alyssa Milano, Michael Provost, Erinn Westbrook,  Sarah Colonna, Irene Choi, Kimmy Shield.             

Trama: “Insatiable”, che tradotto significa “Insaziabile”, è una nuova produzione Netflix. La protagonista è Patty Bladell, un adolescente in sovrappeso vittima di bullismo al liceo. Dopo un incidente, Patty viene ricoverata per tre mesi con la mandibola fratturata e perde trenta chili, diventando così una ragazza bellissima e super sexy pronta a vendicarsi delle torture subite negli anni. Per questa sete di rivincita, la sua vita si incrocerà con quella di Bob Armstrong, un avvocato e consulente di moda caduto in disgrazia a seguito di false accuse di molestie gettate su di lui da una ex cliente, Regina. Patty e Bob si ritroveranno a fare i conti non solo con i rivali del concorso di bellezza “Miss Magic Jesus”, ma anche con i fantasmi del loro passato.

Recensione: Questa serie tv, oltre a parlare di adolescenza, riesce a mischiare l’importanza dell’unione con la famiglia, l’omosessualità e il bullismo. E’ stata molto criticata accusandola di body-shaming, hanno addirittura firmato una petizione per fermarla e chiuderla. Ma sia Netflix che il regista hanno resistito sostenendo che la serie non trattasse affatto di questo argomento, ma ben altro. La petizione non è servita a molto, infatti poi la protagonista Debby Ryan ha annunciato con un post su Twitter che ci sarà una nuova stagione. Che succederà a Bob e alla nostra cara Patty? Ci sarà una nuova gustosa vendetta per loro? Chi lo sa, dobbiamo solo aspettare il 2019 con la nuova stagione!

 

 

 

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com