Uncharted

Uncharted

Di recente è arrivato al cinema l’ultimo lavoro di casa Sony, questa volta si è voluto puntare in alto. Infatti Uncharted nasce come videogame per playstation, il regista è rimasto molto fedele alla storia della serie videoludica, e nel film lo si può ben notare. Chi ci ha giocato potrà godersi scene nostalgiche e mozzafiato allo stesso tempo.

Il film è una perfetta miscela tra avventura e azione che alterna momenti di carattere storico con la ricerca di antichi artefatti da parte del cacciatore di tesori Nathan Drake, a scene d’azione dove Nathan, interpretato da un Tom Holland diverso che dovrà cimentarsi in un ruolo tutto nuovo.

TRAMA

Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake, nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan. In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Avete ancora poco tempo per recuperare questa pellicola sul grande schermo, e ricordate

“Ogni cosa che è persa può essere ritrovata”

Immagini prese da Google

Loading

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com