Sport: riprenderanno?

da quando l’Emilia Romagna diventò zona arancione ci furono vari cambiamenti nella quotidianità di tutti noi. Crediamo che non dobbiamo essere noi a spiegarvi e rispiegarvi le limitazioni. Infatti siamo qui per parlare del destino dello sport.

Molte società di quasi tutti gli sport hanno deciso, seguendo le norme anti-Covid, di interrompere gli allenamenti, fattore per noi ragazzi decisamente negativo.

Tutti sanno quanto sia incredibilmente utile lo sport per noi: un pomeriggio con gli amici, lo spogliatoio, l’adrenalina da gara, un cinque con il compagno di squadra.
Lo sport in generale però sappiamo essere comunque elemento di grande interesse per noi ragazzi. Qualcosa si può ancora fare! Se anche per voi lo sport è necessario, divertente e fondamentale, questo virus ci ha fatto riscoprire le passeggiate, i giri in bicicletta, la corsa e gli allenamenti a corpo libero in casa.

L’unica cosa che ci resta fare è aspettare, attendiamo tutti il via libera per riprendere al meglio, insieme, la vita sportiva.

 91 total views,  2 views today

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com